sanlorenzo-mercato

Appuntamento al Sanlorenzo Mercato (via Sanlorenzo 288) con una serata speciale: per Santo Stefano, mercoledì 26 dicembre, è in programma un grande tavolata tra divertimento e cibo.

Si tratta di un evento organizzato in collaborazione con Amunì Eventi Socializzanti: due maxi squadre si sfideranno a due giochi tipicamente natalizi: il baccarà e il mercante in fiera.

Amunì: si gioca al Sanlorenzo Mercato

Due dei più grandi must natalizi, due dei giochi più divertenti: tra “ciste”, lattanti e pagode, tra baccarà e mercante in fiera ci si cimenterà con le sfide impossibili create ad hoc per due ore di divertimento in compagnia dei ragazzi di Amunì.

Per chi non lo sapesse, Amunì crea eventi per socializzare: pic-nic, scampagnate, serate e party dove chi viene si mette in gioco e mettendosi in gioco sa che avrà un ritorno: nuove conoscenze e (chissà) nuove emozioni.

La serata inizia alle 20.30 ed è possibile unirsi al gioco praticamente in qualsiasi momento; si potranno conoscere tante persone, si potranno scambiare quattro chiacchiere e soprattutto ci si potrà divertire in un clima davvero natalizio.

Per chi lo vuole, ci si può recare anche prima al Sanlorenzo, anche per guardare le botteghe e scoprire i vari prodotti tipici.

Prezzi, cibo, premi

Per partecipare ai giochi (baccarà + mercante in fiera) è richiesto un contributo spese premi di 5 euro a partecipante. Si potrà giocare in maniera illimitata.

Siccome i posti tendono a finire presto è meglio prenotare. Per farlo e per ottenere informazioni è possibile contattare il 3396402918.

Per quanto riguarda il cibo della serata, chi lo vorrà potrà acquistare un ticket aperitivo che al costo di 10 euro comprende un trancio di pizza, un coppo di fritti e una bevanda a scelta.

Pizza e fritti vengono direttamente dal Forno e dalla Friggitoria del Sanlorenzo Mercato. La bevanda viene dalla Vineria.

Per quanto riguarda i premi del baccarà e del mercante in fiera sono in palio una cena per due nella pizzeria di Sanlorenzo più altri premi che verranno comunicati durante la serata.